Caratteristiche e opinione personale su Philips GC310/55 Steam&Go

Nel mondo dei vaporizzatori, esistono due tipi di apparecchi, i vaporizzatori domestici con manico telescopico e i vaporizzatori a mano, molto compatti. Il modello che vi presento è nella seconda categoria.

Concretamente, questo significa che si può mettere in una piccola valigia (il tipo di valigia accettato nelle cabine degli aerei), che si riscalda velocemente, ma che non permette di raddrizzare decine di vestiti in un colpo solo.

Quindi abbiamo un piccolo dispositivo che pesa meno di 700 grammi. È abbastanza potente, raggiungendo i 1000 watt per un flusso di vapore di 20g/minuto. Il suo serbatoio rimovibile ha una capacità di 60 ml. È possibile ricaricare l’apparecchio durante l’uso senza dover attendere il raffreddamento dell’intera unità. Questo è un dettaglio importante, in quanto il piccolo serbatoio permette di realizzare una sola camicia e un solo paio di pantaloni alla volta. Se si vuole fare di più, bisogna rimettere l’acqua.

Il vaporizzatore Philips gc310/55 steam&go steam&go viene fornito con un solo accessorio, una spazzola per tessuti spessi. Ciò significa che dovete attaccare la spazzola alla testa della macchina. Questo permette di posizionare la spazzola direttamente a contatto con il tessuto per una migliore penetrazione del vapore e migliori risultati.


Caratteristiche e opinione personale sul Philips GC310/55 Steam&Go

Con un piroscafo si possono semplicemente appianare le rughe dei vestiti. L’idea è quella di rinfrescare un abito già indossato senza togliere il ferro da stiro. Il vapore rimuoverà le rughe, così come i batteri che causano odori. È quindi possibile utilizzarlo su tende e altri tessuti per tappezzeria.

Il Philips GC310/55 Steam&Go è un modello compatto. Si concentra sulla manovrabilità piuttosto che sulla potenza. Ha una potenza di 1000 watt, che è inferiore a quella della maggior parte dei forni a vapore domestici. Compensa questa debolezza offrendo una spazzola per i tessuti spessi. In questo modo è possibile avere vestiti sgualciti con meno potenza.

Come si usa il vaporizzatore a mano Philips GC310/55?
Caratteristiche e opinione personale sul Philips GC310/55 Steam&Go

Il principio è davvero molto semplice, basta cuocere a vapore un capo dall’alto verso il basso. Niente di più!

Per l’attuazione pratica, non c’è davvero tre volte niente da fare.

Fase 1: Riempire il serbatoio dell’acqua con l’acqua del rubinetto
Fase 2: Collegare e accendere l’unità.
Fase 3: Attendere 45 secondi, il tempo necessario per riscaldare l’unità.
Fase 4: Svitare tenendo l’unità in posizione verticale.
Al termine dell’utilizzo, è sufficiente spegnere l’unità, svuotare il serbatoio e mettere da parte l’unità per lasciarla raffreddare.

Si può saltare nei vestiti e uscire senza paura.

La mia opinione sulla Philips GC310/55 Steam&Go
Se uno è interessato solo al suo ruolo fondamentale di sbrinatore, è difficile rimanere delusi. È rispettoso dei diversi tessuti, si riscalda velocemente, è leggero e maneggevole. In breve, non ho difficoltà ad usarlo e apprezzo la velocità e la qualità della rimozione delle pieghe.

Mi piace molto la sua dimensione, che mi permette di infilarlo facilmente nella mia valigia senza dover lasciare nulla.

D’altra parte, è vero che avrei preferito avere un coperchio per il deposito in modo da poterlo portare facilmente ovunque. Così ho chiesto a mia madre di cucirmi un sacchettino, cosa che è riuscita a fare senza problemi. Ho scoperto solo in seguito che il Philips GC332/67 Steam&Go 2 in 1 viene fornito con una custodia.


Specifiche e opinione personale sul Philips GC310/55 Steam&Go

Qui abbiamo uno dei primi prezzi dei piroscafi Philips. Un modello da considerare in comparazione conPhilips GC360/30 Steam&GoSteamOne S-TravelAicok HS-05.

In alcuni casi non devi pagare di più, non guadagni molto. In ogni caso, qui abbiamo un prodotto che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

I vantaggi:

il suo prezzo
si inserisce in una borsa a mano
luce
veloce

Svantaggi:

piccolo serbatoio
solo in posizione verticale
Conclusione
È difficile dirvi che questo vaporizzatore è per voi. Quindi, in conclusione, ecco i motivi per cui questo Philips GC310/55 potrebbe essere adatto a voi: “per avere vestiti senza rughe”, “per portare il vostro dispositivo con voi quando siete in viaggio o in viaggio”, “per risparmiare tempo”.

Se avete in mente uno di questi obiettivi, allora questo vaporizzatore è probabilmente quello giusto per voi.

Philips Cura Tessuti a Vapore...
225 Recensioni
Philips Cura Tessuti a Vapore...
  • Vapore continuo fino a 22 g/min; Potenza: 1200 W
  • Piastra riscaldata SmartFlow: previene la formazione di condensa ed è...
  • Pronta all'uso in 45 secondi
  • Pratica funzione di vapore verticale e orizzontale per maggiore efficacia...
  • Serbatoio estraibile da 70 ml