Scoprite il vaporizzatore più potente disponibile: SteamOne H10S

Se state cercando un dispositivo per lisciare i vostri jeans o giacche di lino oltre alle vostre camicie, penso che vi piacerà la macchina lisciatrice che uso!

È guardando con attenzione che ho finalmente scelto il piroscafo più potente attualmente in vendita: il steamone h10s. Fino a 2000 watt, il che lo rende perfetto per tessuti spessi. Ma questo non è il suo unico vantaggio.


Breve presentazione del vaporizzatore a vapore SteamOne

Se siete sul sito web di Défroisse Tout, non è certo un caso e probabilmente avete già un’idea di cosa sia un defroisseur.

Qui abbiamo un vaporizzatore a vapore verticale domestico. Vale a dire che arrotola i vestiti a vapore in posizione verticale (su una gruccia), con l’aiuto del vapore. La parola “domestico” aggiunge semplicemente l’idea che è fatto per la casa e non per i negozi.

E sì, inizialmente questo tipo di dispositivo si trovava solo nei grandi magazzini o nelle sfilate di moda. Ora chiunque può permettersene uno e scegliere di togliersi le rughe e di indossarlo subito dopo.

Come funziona SteamOne H10S

Il dispositivo arriva a casa vostra in una scatola e dovrà essere prima assemblato. Poi potrai occuparti dei tuoi vestiti.

Ci sono tre fasi per prendersi cura dei vostri vestiti:

Riempire il serbatoio;
attendere da 1 a 2 minuti che l’apparecchio si riscaldi;
Togliete i vestiti uno ad uno.
Quali sono gli accessori forniti con questo vaporizzatore?
Scoprite il piroscafo più potente disponibile: SteamOne H10S.

Veniamo alle risorse e ai dettagli che rendono questo aereo davvero degno di attenzione.
Viene venduto con una mini scheda (mai usata), una spazzola, una gruccia, un tenditore per pantaloni e un fermapiega. Si tratta di accessori abbastanza standard, anche se permettono di ottenere risultati di qualità con meno sforzo.

E soprattutto il mio accessorio preferito è il guanto protettivo!
Lasciatemi spiegare. Per avere abiti senza rughe, bisogna allungare i tessuti. Le istruzioni consigliano di mettere l’indumento su una gruccia e di tenere il fondo in posizione con delle clip. È lungo, è fastidioso e ho deciso di lasciar perdere le clip. Io invece indosso il guanto e stiro il capo da solo.

Quindi state attenti, è più pericoloso, se il vapore vi sale sul braccio, vi scotterete. Il vapore è ancora a 98°C. Ma se si gestisce il tutto con attenzione, si va più veloce e il risultato è perfetto.

La mia opinione su SteamOne H10S

Quindi, come ho detto prima, mi piace la possibilità di gestire manualmente la tensione del tessuto per ottenere risultati ottimali.

Inoltre, mi piace la possibilità di regolare la potenza del flusso di vapore. Questo mi permette di gestire capi iper delicati (lana) e tessuti più resistenti al ferro (lino, jeans).

Mi permette anche di utilizzare l’uscita di vapore per combattere i batteri in casa. Occasionalmente utilizzo il dispositivo su biancheria da letto, divani, tende, tappeti. Può anche essere usato su animali impagliati, ma non ne ho a casa per provarlo.

Un altro punto positivo è che questo dispositivo si riscalda rapidamente (da 1 a 2 minuti a seconda dell’intensità desiderata) e quindi il suo serbatoio dell’acqua ha una grande capacità. Può essere caricato con 2,5 litri d’acqua, che è sufficiente per rimuovere le rughe da molti vestiti.

So che l’idea è quella di lisciare solo i vestiti del giorno. Ma poi, anche se tolgo l’apparecchio, mi disfaccio dei miei vestiti e di quelli di mio marito. A volte sbroglio un capo d’abbigliamento indossato il giorno prima, che poi metto via nell’armadio.

D’altra parte, non riesco ad abituarmi al flusso continuo di vapore. Infatti, è impossibile fermare il vapore mentre un altro indumento viene posizionato sulla rastrelliera in cima all’albero. Ho sempre paura di scottarmi quando me ne occupo. Per questo motivo, devo dire che gli impianti a vapore sono più efficienti, poiché si decide quanto vapore si vuole diffondere. D’altra parte, questo evita grosse gocce d’acqua sui tessuti.

SteamOne H10S, il suo prezzo e la concorrenza
Nella stessa gamma di prodotti ci sono due dispositivi dello stesso produttore. Bisogna sempre leggere la stampa fine per trovare le differenze, mentre il prezzo è ovvio.

Per una scelta più informata, si consiglia di valutare anche loSteamOne H240, il Philips GC310/55 Steam&Go e lo SteamOne Unilys.

E così lo SteamOne H10S sembra essere il giusto equilibrio. Al momento è a 150 € (contro i 200 € iniziali), che è un buon rapporto qualità-prezzo.

I vantaggi :

iper-potente
potenza regolabile
venduto con guanto di protezione
si riscalda velocemente
Serbatoio da 2,5 l

I contro:

flusso di vapore continuo
il suo peso (7 kg)

Conclusione
E’ difficile dire che questo è il miglior sbrinatore sul mercato. Se state cercando un dispositivo per i vostri viaggi di lavoro, questo non è affatto adatto. Ma se state cercando una soluzione per un guardaroba con una grande varietà di tessuti, penso che SteamOne H10S potrebbe essere la soluzione giusta per voi.

SteamOne H18B Stiro Verticale,...
41 Recensioni
SteamOne H18B Stiro Verticale,...
  • Stiro verticale domestico a vapore con piastra in acciaio inossidabile...
  • Potenza 1800 Watt, getto vapore 40g/min, caldaia in alluminio, pronto...
  • Design ergonomico e maneggevole: sistema anti-calcare, tubo vapore con...
  • Si prende cura di tutti i tipi di tessuto dalla seta alla lana senza...
  • Dotato di quattro ruote per mobilità, facile da riporre, grazie all’asta...