SteamOne S-Travel, elegante vaporizzatore da viaggio

Quando si viaggia, si visita la famiglia o si scopre una nuova parte del mondo, nessuno vuole portare un ferro da stiro in valigia. Eppure non mancano le occasioni in cui si vuole apparire eleganti, che si tratti di un matrimonio, di una serata in un ristorante chic, ecc.

È in queste situazioni che uno stiratore da viaggio è indispensabile! E un modello come lo SteamOne S-Travel permette di attraversare il guardaroba in modo discreto ed efficiente.

La descrizione critica di questo vaporizzatore SteamOne vi permetterà di farvi un’idea precisa del suo utilizzo e dei suoi beni, per determinare se si tratta di un acquisto intelligente per voi o meno, in offerta speciale, in vendita o in qualsiasi periodo dell’anno.


Presentazione tecnica di SteamOne S-Travel
SteamOne S-Travel, elegante vaporizzatore da viaggio. La prima cosa che dovete sapere è che SteamOne è un marchio francese che è diventato un vero e proprio riferimento europeo per i vaporizzatori a vapore. Offre vari modelli che hanno tutti una buona e seria reputazione, al punto da essere considerati ancora meglio dei prodotti Calor, per esempio. Alcuni deodoranti a vapore SteamOne sono sempre tra i migliori prodotti del momento, in qualsiasi momento!

Il vaporizzatore S-Travel è stato appositamente progettato per essere inserito in una valigia. Tuttavia, la potenza e la qualità non sono state trascurate. Infatti ha una potenza di 1400 W, superiore a quella del mini vaporizzatore da viaggio Aicok HS-05. E il flusso di vapore è di 24 g/min. Il serbatoio dell’acqua ha una capacità totale di 260 ml, che dà un’autonomia di circa 20 minuti.

Il vaporizzatore a vapore funziona quando è collegato alla rete elettrica ed è dotato di un cavo lungo 3 metri. Non dimenticate di portare con voi un adattatore elettrico quando viaggiate, in modo da poterlo utilizzare in qualsiasi paese.

È venduto con due accessori: un gancio di aspirazione e una spazzola anti lanugine.

SteamOne S-Travel: un comodo vaporetto in viaggio?

Questo vaporizzatore portatile è lungo 27 cm e pesa 1,1 kg. Quindi è un po’ ingombrante da portare come bagaglio a mano, ma in stiva non è affatto un problema. È facile da riporre e ha solo due accessori. Il gancio a ventosa è essenziale quando si viaggia. Per attenuare le rughe, l’indumento deve essere posizionato verticalmente su una gruccia, quindi posare la gruccia da qualche parte.

Se a volte è possibile incastrare l’appendino in cima ad una porta, con questa ventosa è ancora più facile avere un capo verticale. Inoltre, non dimenticate che il cavo è lungo 3 metri, che è molto.

Inoltre il serbatoio è rimovibile. Si può riempire abbastanza facilmente ovunque. Poi l’apparecchio è pronto in soli 30 secondi. Un indicatore di riscaldamento indica quando è il momento di iniziare la lisciatura.

E poiché è tranquilla, anche in una stanza d’albergo dove le pareti sembrano fatte di carta, si può usare senza paura di disturbare tutti.

Il vaporizzatore S-Travel: un modello efficiente?
SteamOne S-Travel, elegante vaporizzatore da viaggioPratico è buono, efficiente è meglio.

Grazie alla sua potenza di 1400 W e alla sua potenza di 24 g/min, questa macchina leviga efficacemente i tessuti delicati e più spessi. Tuttavia, non c’è bisogno di applicarlo ai jeans, non ne ricaverete nulla. Non dovresti chiedere troppo, stiamo parlando di togliere le rughe, non di stirare.

Infatti, a differenza della stiratura, questo vaporizzatore SteamOne dà un po’ di lucentezza e rimuove le rughe dai vestiti che inizialmente erano stati stirati correttamente. È il caso, ad esempio, dei vestiti che hanno appena trascorso 24 ore chiusi in una valigia.

Può anche essere utilizzato per disinfettare un interno, ad esempio per rimuovere polvere e batteri da tende e tappezzerie. In genere non è necessario farlo in viaggio, ma significa che questo prodotto è abbastanza versatile da poter essere utilizzato in viaggio o a casa.

Recensioni critiche su SteamOne S-Travel
SteamOne S-Travel, elegante vaporizzatore da viaggioQuesto vaporizzatore da viaggio supera vari modelli esistenti allo stesso prezzo. Per vedere con i vostri occhi, date un’occhiata al confronto tra i vapori a vapore.
Innanzitutto, tutte le recensioni online confermano che ha un formato adatto ai viaggi.

Il serbatoio rimovibile permette di riempirlo sotto un rubinetto o con una bottiglia, a seconda delle circostanze. E la sua potenza permette di rinfrescare davvero una camicia o un vestito senza aspettare troppo a lungo che il vapore sia pronto.

Inoltre, questo vaporizzatore ha un bottone molto ben posizionato per fermare il getto di vapore tra due capi. Da un lato si risparmia il vapore, dall’altro si limita il rischio di incidenti, perché non bisogna dimenticare che il vapore può davvero bruciare. Il suo design è l’ultima cosa da notare. Questo vaporizzatore SteamOne è nero, elegante e un po’ vintage.

Il rapporto prezzo-prestazioni di SteamOne S-Travel
Il prezzo al dettaglio consigliato di questo vaporizzatore portatile è di 90 euro, tuttavia, grazie ad una promozione qua e là, è possibile pagarlo per circa 60 euro (prezzo che si trova su Amazon al momento della scrittura).

Per quanto il prezzo iniziale sia troppo caro se paragonato ad altri piroscafi da viaggio, è immediatamente più interessante in quanto è di qualità migliore rispetto ad altri prodotti allo stesso prezzo.

Vale la pena anche confrontare questo modello con:Master Valet Rowenta IS6300D1Philips GC332/87 Steam&Go 2 in 1Calor Access’Steam.

Infatti, se ci si prende il tempo di pensarci, il prezzo iniziale dello sbrinatore a vapore è in realtà giustificato dalla qualità e dall’efficienza. A volte è interessante pianificare di spendere un po’ di più per essere sicuri di acquistare un prodotto che ne vale la pena. Si tratta di una scelta a lungo termine.

I vantaggi:

il suo design
include un gancio di aspirazione
potente
serbatoio rimovibile
3 metri di cavo

Gli svantaggi:

il suo prezzo
Conclusione
Il nome stesso di questo defroller a vapore, l’S-Travel di SteamOne, è un invito a portarlo con sé in viaggio o in viaggio d’affari. Tuttavia, è un piroscafo abbastanza potente da trovare il suo utilizzo ogni settimana nella vostra casa. Naturalmente, si possono cuocere a vapore alcuni vestiti prima di prepararsi al mattino.

Potete passarlo lungo le tende dopo una serata di raclette (o poker + sigari) o prima di ricevere per qualche giorno un amico particolarmente allergico agli acari della polvere. Quindi non dovreste avere difficoltà a trovare idee per utilizzare regolarmente le prestazioni del vaporizzatore SteamOne S-Travel, ovunque vi troviate.

SteamOne S-Travel Stiro Verticale...
125 Recensioni
SteamOne S-Travel Stiro Verticale...
  • Stiro verticale portatile a vapore con piastra in acciaio inossidabile,...
  • Potenza 1400 Watt, getto vapore 24g/min, caldaia in alluminio, pronto...
  • Design ergonomico e maneggevole: dotato di serbatoio da 260 ml ricaricabile...
  • Si prende cura di tutti i tipi di tessuto dalla seta alla lana senza...
  • Dotato di spia Led che indica quando il vapore è pronto, tasto per...